MICRORICETTIVITA’

Oggi chi cerca una casa vacanze o un B&B per trascorrere dei giorni di relax non cerca più soltanto un posto dove passare la notte, ma vuole vivere una vera e propria esperienza sensoriale.
Per questo motivo la struttura ricettiva deve differenziarsi dalla concorrenza non solo per servizi e pulizia, che sono elementi essenziali nella scelta, ma anche per le caratteristiche estetiche che essa offre al viaggiatore.
Quando si sceglie una casa vacanze anziché un albergo, lo si fa perché si vuole vivere la città che si visita come uno dei suoi abitanti, e non come un normale turista, si vuole sentire il calore di casa ed essere accolti nella nuova città come uno degli abitanti.
Ormai l’offerta è molto vasta nelle città italiane per cui diventa assolutamente fondamentale riuscire a distinguersi dalla concorrenza.
L’home staging in questo caso è un valido aiuto per far emergere la nostra struttura rispetto alle altre offerte sul mercato: grazie all’uso sapiente del colore, alla scelta di tessili e complementi accattivanti, possiamo dare alla casa un carattere ed una veste unica, portando il turista a scegliere la nostra struttura, sicuro di poter trovare al suo interno le sensazioni di calore ed accoglienza che percepirà già dalle fotografie pubblicate on line.

I miei progetti di Microricettività